Cronaca |

di — letto 452 volte | lo leggi in 1 min

Castelvetrano. Disposta l'autopsia sul corpo della donna uccisa dal marito

Castelvetrano. Disposta l'autopsia sul corpo della donna uccisa dal marito

I corpi dei coniugi Francesco Campagna e Mary Bonanno,

l'uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita a Castelvetrano, si trovano da ieri sera nell’obitorio del cimitero della città a disposizione dell’autorità giudiziaria. L'inchiesta è seguita dal sostituto procuratore Paolo Bianchi della procura di Marsala. Il magistrato ieri ha effettuato un sopralluogo nella palazzina di via IV Aprile dove abitava la famiglia Campagna. Con lui anche il comandante provinciale dei carabinieri Mauro Carrozzo. Sul corpo di Mary Bonanno sarà effettuata l'autopsia. Lo ha confermato il procuratore capo di Marsala Fernando Asaro. Al momento non è stata ancora decisa la data. Lei, insegnante di sostegno all’istituto comprensivo ‘Giuseppe Di Matteo’ di Castelvetrano, è stata uccisa con un colpo di chiave inglese dal marito, infermiere all'ospedale Villa Sofia di Palermo, mentre si trovava sulle scale di casa. Dopo l'uomo ha raggiunto il tetto dello stabile dove abitava lanciandosi nel vuoto, precipitando nel cortile e morendo. 

Al momento della tragedia nella palazzina non c'erano altre persone. Non c'erano notizie di dissapori o di violenze precedenti in famiglia. Ma stando a quanto si apprende da una decina di giorni l'uomo si era trasferito in una seconda casa situata nei pressi di Selinunte.

Una delle tre figlie, che vive con la coppia, è infermiera nell'ospedale Villa Sofia a Palermo, come il padre, e ieri mattina non era in casa. Ieri mattina i parenti non riuscivano a mettersi in contatto con i due coniugi. I telefoni cellulari squillavano a vuoto e così hanno avvisato i carabinieri. I militari dell’arma si sono recati nella casa di Selinunte, mentre un’altra pattuglia è arrivata in via IV Aprile scoprendo i cadaveri.

tags:


Il Servizio Video

in diretta adesso

Previsioni Meteo

TG Ultima Edizione