Incidente mortale questa mattina, intorno alle 10, nel centro abitato di Ribera. E’ avvenuto in Corso Regina Margherita,
all’ingresso del comune crispino per chi proviene da Seccagrande. La vittima è Giuseppe Guddemi, 47 anni, imprenditore edile. L’uomo era alla guida di uno scooter che si sarebbe scontrato con una Fiat 600. L'impatto è stato fatale per Guddemi che è deceduto sul colpo, inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto, assieme ai carabinieri della locale Tenenza ed alla Polizia Municipale. Giuseppe Guddemi, sposato e padre di tre figli, era titolare di una impresa edile assieme al fratello. La sua morte ha sconvolto la comunità di Ribera.
Sul luogo dell'incidente hanno operato i carabinieri per i rilievi di rito e per ricostruire l'esatta dinamica, mentre il magistrato ha disposto l'autopsia.
Una tragedia immane, ha dichiarato il sindaco Matteo Ruvolo, manifestando vicinanza e sostegno alla moglie e ai figli di Guddemi. Sindaco che dopo la tragedia ha immediatamente sospeso tutti gli eventi che erano previsti oggi nell'ambito dell'estate riberese.
