Cronaca |

di — letto 4302 volte | lo leggi in 1 min

Ribera. Incidente mortale, la vittima è un 47enne del posto

Ribera. Incidente mortale, la vittima è un 47enne del posto

Incidente mortale questa mattina, intorno alle 10, nel centro abitato di Ribera. E’ avvenuto in Corso Regina Margherita,

all’ingresso del comune crispino per chi proviene da Seccagrande. La vittima è Giuseppe Guddemi, 47 anni, imprenditore edile. L’uomo era alla guida di uno scooter che si sarebbe scontrato con una Fiat 600. L'impatto è stato fatale per Guddemi che è deceduto sul colpo, inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che sono intervenuti sul posto, assieme ai carabinieri della locale Tenenza ed alla Polizia Municipale. Giuseppe Guddemi, sposato e padre di tre figli, era titolare di una impresa edile assieme al fratello. La sua morte ha sconvolto la comunità di Ribera. 

Sul luogo dell'incidente hanno operato i carabinieri per i rilievi di rito e per ricostruire l'esatta dinamica, mentre il magistrato ha disposto l'autopsia. 

Una tragedia immane, ha dichiarato il sindaco Matteo Ruvolo, manifestando vicinanza e sostegno alla moglie e ai figli di Guddemi. Sindaco che dopo la tragedia ha immediatamente sospeso tutti gli eventi che erano previsti oggi nell'ambito dell'estate riberese. 

tags: Incidente mortale, Ribera


Il Servizio Video

in diretta adesso

Previsioni Meteo

TG Ultima Edizione